Dealer

Limited Days

Registrazione clienti

In qualità di venditori responsabili, su questa pagina potete registrare i vostri clienti nuovi o già esistenti per un appuntamento durante i Limited Days.


Registrazione cliente AMAG CON invito 
Riguarda tutti i clienti AMAG che hanno ricevuto via e-mail un invito ai Limited Days. Per procedere, selezionate l’opzione «Cliente AMAG CON invito». Selezionate il marchio e l’azienda corrispondenti; dopodiché, inserite i dati di venditori e, infine, il numero personale CRM del cliente. Premete il pulsante «Continua alla registrazione e alla conferma» e si aprirà in una nuova finestra la pagina personale di benvenuto del vostro cliente. Da lì, tramite il pulsante «Fissare un appuntamento» potete aprire il modulo di registrazione precompilato e dovete quindi solamente inserire l’appuntamento e dare immediata conferma. ATTENZIONE: non appena il modulo di registrazione verrà inviato, il cliente riceverà una conferma automatica dell’appuntamento!

Registrazione cliente AMAG SENZA invito
Queste persone non hanno ricevuto alcun invito per i Limited Days e possono essere registrate qui per un appuntamento. Per procedere, selezionate l’opzione «Cliente AMAG SENZA invito» e inserite il marchio/l’azienda e i vostri dati di venditori. Premete il pulsante «Continua alla registrazione e alla conferma» e si aprirà in una nuova finestra la pagina intermedia con il modulo di registrazione. Lì potete registrare il cliente e i relativi dati personali e inserire/confermare l’appuntamento desiderato. ATTENZIONE: non appena il modulo di registrazione verrà inviato, il cliente riceverà una conferma automatica dell’appuntamento!

* Clienti AMAG che hanno ricevuto via e-mail un invito ai Limited Days. Questi clienti sono visibili per ciascun venditore nel CRM come potenziali di vendita.

** Queste persone non hanno ricevuto alcun invito per i Limited Days e possono essere registrate qui per un appuntamento. 

Cliente AMAG CON invito *    cliente AMAG SENZA invito **